@
31-07-23 12:52
|
|
Staff Lewis Torniamo sull'argomento e non non nascondiamo comunque il dispiacere per tutto il malumore che sta emergendo in questi giorni soprattutto sui social tra Facebook, il gruppo Telegram e anche il nostro guestbook.
Si vuole sempre provare ad essere costruttivi e pazienti ma il tifoso a volte non riesce, prevale l'istinto e, in base a quello che succede, esprime il proprio parere.
Ci auguriamo che la società ci metta una pezza sul discorso relativo all'allestimento dell'organico. Ci stiamo imbottendo di seconde o terze scelte che stanno solo ingolfando un organico che avrebbe dovuto essere più snello e qualitativo. Col massimo rispetto dei ruoli, su questo inviteremmo umilmente a marcare stretto Pavarese che sta facendo un po' quello che gli pare.
Da tifosi a tifosi, invitiamo tutti gli appassionati a riempire il Puttilli, oggi pomeriggio alle ore 17, in modo da dare il benvenuto alla squadra che si radunerà oggi.
Questi ragazzi, soprattutto quest'anno, avranno bisogno del massimo sostegno da parte di tutti noi. E' importante esserci oggi per dare un piccolo segno tangibile della nostra presenza e della nostra vicinanza. Staff il tuo messaggio, per quanto riguarda Pavarese, casca a pennello se guardiamo il tesseramento di questo Evangelista, nulla di personale contro di lui ovviamente, con solo due presenze lo scorso campionato nella Pistoiese e viene presentato come un trequartista, ruolo già coperto in organico, mentre sono altre le priorità della squadra. Per la cronaca Evangelista è nato ad Avellino, chi vuole intendere intenda.
|