Staff Lewis
18-10-21 12:35
|
|
Purtroppo il presidente del Canosa ha confermato la sua scarsa sportività anche nell'intervista rilasciata a Teleregione. Ha parlato apertamente di un BARLETTA CHE HA VINTO GRAZIE AGLI AIUTI ARBITRALI. Quando invece tutti gli episodi, anche quelli più dubbi sono stati interpretati bene dalla terna. Se dovessimo dirla tutta, l'arbitro Albione di Lecce ha dimenticato i cartellini negli spogliatoi durante il primo tempo. Sono mancati almeno 3 gialli ai giocatori del Canosa. Questa indulgenza ha reso la partita troppo nervosa e spigolosa. I canosini hanno picchiato per tutta la partita. L'espulsione del loro centrale è arrivata fino troppo tardi e a risultato già acquisito. C'è poco da lamentarsi.
E' il prezzo di questa categoria, persino i massimi dirigenti di un sodalizio si avventurano in considerazioni parziali come se fossero al bar dello sport. Il Barletta ieri ha dominato e ha vinto con merito.
Qualche settimana fa il presidente del San Severo, poi l'allenatore del Trinitapoli, ieri il presidente del Canosa. Non vorrei che Tisci ce la faccia pagare andando dietro queste fesserie quando poi l'unica squadra favorita sappiamo bene chi sia. Anche ieri uno scandalo clamoroso. Stavolta perché Scaringella del Trinitapoli non si è lamentato dei regali della terna al Corato?
QUANTO MI FA RIBREZZO QUESTA CATEGORIA. CE NE DOBBIAMO SCAPPARE!
Raffa Buon giorno, a fine gara ho assistito ad una discussione verbale fra il pubblico e la dirigenza canosina, in particolare il presidente, ma qualcuno ha capito cosa aveva da contestarci anzi mentre la squadra del canosa si recava giù agli spogliatoi una buona parte della tifoseria del barletta applaudivano i giocatori del canosa per l'intensità mostrata in campo che a mio parere non merita quella posizione in classifica, il nostro augurio che ben presto si rialzi è possa salvarsi.(caro presidente non era questa la partita che poteva risolvere i vostri problemi, auguri per il proseguo)
|