Giusy
Residenza: Barletta
13-07-20 21:53
|
|
Staff Lewis
Sui lavori al “Puttilli” si procede speditamente. Posso dare la mia personalissima opinione? Mi posso pure sbagliare, eh. Se non ci sono intoppi per me, vista la velocità dei lavori, possono finire tra fine settembre/inizi di ottobre. Per i cancelli di via Vittorio Veneto e le mura perimetrali alle spalle della tribuna (quindi attigue al Colosseo), si attende un parere del Coni che potrebbe arrivare entro fine mese. Le gabbionate comunque si stanno via via completando, saranno poi collocate sempre al posto delle mura alle spalle della tribuna, fino al PalaBorgia.
Si sta lavorando sulla ristrutturazione degli spogliatoi, rimettendoli a nuovo, sostituendo il pavimento con un fondo anti-scivolo e allargando tutte le porte rispettando le misure vigenti.
Attorno a TUTTO l’anello dello stadio, poco dietro i nuovi spalti, sono stati già effettuati gli scavi per l’installazione di un nuovo impianto elettrico, idraulico, anti-incendio e propedeutico alla video sorveglianza.
Per quanto riguarda il muretto in via Vittorio Veneto, è stato completato, si attende solo la recinzione che sarà eretta al di sopra. In queste settimane si sta ultimando la “zincatura” di questa recinzione, appena sarà pronta, sarà trasportata a Barletta per l’installazione. Si sta lavorando bene, speriamo non ci siano intoppi e che, a stretto giro, il Coni dia quel parere e trovi la positiva soluzione sulla questione del vecchio cancello da rimuovere, ripeto, mi riferisco sempre all’ingresso della tribuna dove entravano/entrano le auto.
E per il resto della recinzione verso la gradinata, quando verrà demolita ?
|