biancorosso74
18-05-22 12:57
|
|
Staff Lewis - si sta perdendo solo inutilmente tempo! Nella giornata di venerdì dovrebbe essere in programma una conferenza stampa della società del Barletta 1922 in un noto locale cittadino in presenza dei 4 candidati sindaco e probabilmente anche dei senatori.
Non comprendo quale possa essere il vantaggio per il Barletta una cosa di questo tipo considerato che, chi di quei 4 diventerà sindaco, lo sarà molto probabilmente dopo il ballottaggio di domenica 26 giugno. Una tempistica troppo lontana e quasi irrecuperabile. Ma mi spiegate il senso di un qualcosa di questo tipo? E' solo un favore fatto a chi in questa fase è in piena campagna elettorale e ha bisogno di visibilità cavalcando l'onda lunga dei successi della squadra di calcio. Squadra completamente abbandonata dalla politica, soprattutto quest'anno in pieno commissariamento cittadino. In questa fase conviene più ai politici che alla società una conferenza stampa impostata in questo modo. Cosa potrebbero dire i candidati sindaco e i senatori? Solo promesse, col problema che gravemente sarebbe rimandato dopo le elezioni e parliamo di fine giugno. Non ce lo possiamo permettere è già troppo tardi. Cosa faremo in questo mese?
L'INTERLOCUTORE IN QUESTA FASE E' SOLO UNO ED E' IL COMMISSARIO PREFETTIZIO INSIEME AI DIRIGENTI COMUNALI DELL'UFFICIO TECNICO! E' con queste figure che bisogna parlare perché il problema è solo burocratico. Non è politico. E' in questo mese scarso prima delle elezioni che bisogna accelerare tutta la faccenda. Lo ripeto, fine giugno è già troppo tardi. Poi, parliamoci chiaro, il futuro sindaco dovrà comunque scontrarsi coi dirigenti comunali, unici deputati per queste questioni tecnico-burocratiche.
SI STA PERDENDO INUTILMENTE TEMPO! BISOGNA ANDARE A PARLARE COL COMMISSARIO PREFETTIZIO! Se né la società o né i gruppi vogliono fare qualcosa in questo senso, saremo costretti noi, semplici cittadini e tifosi a provare ad avere qualche risposta. Infatti....mossa sbagliatissima....
|