@
28-03-22 20:10
|
|
24 aprile ma dove? meglio il 25 domenica 24 aprile molti stadi sono occupati e le strade sono piene di tifoserie che possono incrociarsi. se proprio vuole sbrigarsi puo sistemare lo spareggio lunedi 25 aprile che è festa, gli stadi sono inutilizzati e non ci sono tifoserie viaggianti. questo sembra che abbia fretta di andare in vacanza già da fine aprile quando ha 2 settimane buone a maggio per poter piazzare ancora partite.
inoltre ha detto che non terrà conto della equidistanza dello stadio rispetto alle due città.
vi elenco le partite e quindi gli stadi che il 24 aprile non sono disponibili:
SERIE C: BARI-Palermo FOGGIA-Avellino MONOPOLI-Andria
SERIE D: CERIGNOLA-Bitonto BISCEGLIE-Sorrento CASARANO-San Giorgio GRAVINA-Rotonda NARDO'-Brindisi ALTAMURA-Molfetta
ECCELLENZA: MATERA-Rionero
Campi non disponibili il 24 aprile: BARI, FOGGIA, MONOPOLI, CERIGNOLA, BISCEGLIE, CASARANO, GRAVINA, NARDO', ALTAMURA, MATERA.
Campi disponibili il 24 aprile:
LECCE TARANTO FRANCAVILLA FONTANA ANDRIA BITONTO BRINDISI FASANO MOLFETTA
Giocando invece il 25 aprile, il giorno dopo avresti tutti gli stadi disponibili, soprattutto quelli in sintetico. Sull'erba naturale non sarebbe facile giocare il giorno dopo una partita già disputata 24 ore prima. Giocare il 25 Aprile è una buona idea, ma solo se, facciamo gli scongiuri del caso, saremmo stati eliminati in coppa, perché, in caso contrario, il 27 aprile si dovrebbe giocare la semifinale di ritorno. Impossibile pensare di giocare dopo solo 48 ore. Tra l'altro, un eventuale rinvio della partita del 27, è di competenza della Lnd nazionale e quel genio di Tisci non può decidere niente in questo caso.
|