Vincenzo 56
Residenza: Barletta
21-09-23 19:17
|
|
Frap A tutti quelli che in nome di una miserabile banconota del valore di 100 euro si sentivano in diritto di criticare, pontificare, giudcare e a tratti offendere e denigrare perche a loro modo di vedere la societa li avrebbe sedotti e abbandonati per non dire traditi con un mercato da braccino corto con il colpo schelotto a fare da specchetto per le allodole... Bene a queste persone io chiedo di andare al botteghino, restituire la tessera, riprendere i 100 euro e lasciare spazio a qelli che in silenzio hanno lavorato, parlo della societa e a quelli che in silenzio hanno saputo aspettare sicuri che qualcosa si sarebbe mosso. Benvenuto MARILUNGO!!!
AL PRESIDENTE DICO CHE DOMENICA MI É DISPIACIUTO MOLTO VEDERLO.COSI... IL SUO LABBIALE É STATO CHIARISSIMO. CARO MARIO TI DICO NON SCENDERE AI LIVELLI DI QUESTI MERCENARI DEL BIGLIETTO DOMENICALE. VAI AVANTI IN SILENZIO E ALLA FINE I FATTI TI DARNNO RAGIONE. I TIFOSI SANI E DISNTERESSATI SONO DALLA TUA PARTE E CREDIMI... SIAMO LA MAGGIORANZA.
FORZA BARLETTA
Era naturale che pavarese prendesse un altro attaccante che oggettivamente mancava nella rosa. Al tempo stesso devo farti notare che. Marilungo è reduce da stagioni in cui non ha segnato molto e particolarmente lo scorso anno con la Recanatese in20/33 presenze nemmeno una rete!!. Quindi, siccome ci aspettavamo una punta prolifica , ora aspettiamo di verificare sul campo quello che sarà il suo apporto senza pregiudizio a priori. Pertanto, non farei proclami faraonici adesso. Speriamo sia il. Calciatore giusto per noi.
|