Staff Lewis
03-09-21 13:25
|
|
@ Potrei anche sbagliarmi, ma ritengo che non sia poi così conveniente lanciare una campagna abbonamenti, potrebbe rilevarsi un flop come quella dello scorso campionato dove furono sottoscritti meno di cento abbonamenti. Sarebbe meglio vendere il singolo biglietto per ogni partita, anche perché, parliamoci chiaro, non è proprio il massimo andare a Canosa soprattutto quando si giocherà alle 14,30. Purtroppo la perenne inagibilità del Puttilli non aiuta la Società a fare una programmazione normale. class="testo">
Non sono d’accordo. Devi continuare a fidelizzare i tifosi che ci tengono. Anche se fossero 100. Li butti tutti questi soldini cash che hai nell’immediato? Io no. Ciò non esclude la vendita dei biglietti la domenica.
Ma ripeto, devi fidelizzare quei tifosi che si abbonano ogni anno, anche per evitare loro la fila al botteghino ogni domenica.
Cortesemente, cara società, attivatevi per accontentare i tifosi, per me quelli più veri, che vogliono sostenere gli sforzi fatti sottoscrivendo il proprio abbonamento. Anche se fossero 100, anche se fossero 50. Grazie.
|