BASTA
19-10-21 10:13
|
|
Staff Lewis
Lo sta chiedendo dal 16 settembre, ripetendolo quasi in ogni intervista. A me comincia a dispiacere. Lo dice quasi sottovoce e in maniera rassegnata. Da quel che so, la società si muoverà a dicembre ma manca un mese e mezzo.
E' anche il momento di specificare che se qualche tifoso domanda se ci saranno acquisti, lo fa unicamente perché ascolta il mister che ne evidenzia la necessità. E' il mister a chiedere qualche rinforzo non i tifosi.
Parte della società dovrebbe prendersela col mister anziché coi tifosi. Gli deve dire chiaro e tondo: "Mister, non chiedere acquisti durante le interviste, la società si muoverà solo a dicembre. I tifosi, ascoltandoti, ci fanno pressioni. Ma per noi adesso il mercato è chiuso."
Ora, cortesemente, lo chiedo a tutti i tifosi, proviamo a fare 4-500 PAGANTI domenica per la gara casalinga al San Sabino. Non bisogna sempre chiedere il biglietto omaggio. E' importante contribuire con singolo biglietto domenicale. Sarebbe il minimo sindacale dopo 6 vittorie su 6. Potremmo anche approfittare dello scontro tra Mola e Corato. Tra un paio di giorni uscirà il regolamento promozioni/retrocessioni. La stagione è entrata nel vivo. Dobbiamo essere più numerosi e massicci! class="testo">
ieri nella puntata di telesveva borraccino disse che i play off nei due gironi non si faranno quindi le vincenti dei due gironi si scontrano tra di loro la vincente va in serie d la perdente fa i play off nazionali.. Alla notizia il ds del mola replico' dicendo che se queste notizie diventano ufficiali molte societa' che a dicembre sono fuori e salve smobiliteranno.... ecco perche' non bisogna aspettare dicembre per rafforzare una squadra in piu' giovedi non abbiamo pinto infortunato cronico cormio che non ci sara' per diversi mesi e lavopa non so il motivo.
|