niente sul palinsesto
16-02-19 9:31
|
|
Br-Mesagne Brindisi-Mesagne è stata anticipata a domani, sabato perché domenica ci sarebbe stata la concomitanza della gara con la Virtus Francavilla che gioca al Fanuzzi. Così come col Vieste credo che potremmo vedere gran parte della gara su Canale 85. Domenica giocheremo quindi sapendo già il risultato del Brindisi nel derby contro il Mesagne. Spero che il Mesagne faccia lo stesso partitone fatto con noi e il Casarano. Si scanseranno coi cugini brindisini?
sulla pagina facebook del canale 85 c'è il palinsesto: alle 15 c'è un programma radio,alle 17 la replica di brindisi-avellino basket. sul palinsesto dei canali locali non c'è calcio,perchè questo week-end c'è la final eight di coppa italia di pallacanestro dove è coinvolto il brindisi che tra l'altro ieri ha vinto contro avellino. a brindisi la pallacanestro è lo sport più seguito,visto che da anni giustamente sta in A1 non nel calcio dilettantistico.
vedo solo la differita su antenna sud domenica alle 17,come dirette per l'eccellenza c'è trani-fortis altamura.
anche perchè avevano deciso la giornata pro brindisi con aumento dei biglietti,sarebbe stato anomalo poi darla in tv. per le proteste hanno rinviato,fa un po' ridere chiedere rinforzi in attacco e non voler dare qualche euro in più una tantum. secondo me la faranno con brindis-barletta,così i tifosi che si lagnano se lo prenderanno in quel posto perchè ci vorranno venire lo stesso 
|