Abbiamo risorse ma non le sfruttiamo
15-09-19 22:12
|
|
come l'ho vista io la scusa è il ritardo di preparazione, oggi correvamo più del Corato o essere partiti tardi... altra cazzata. Abbiamo un DS ombra limitato che non conosce giocatori o pesca dal Cerignola o gli ex Trani oppure chiede la mano a Medico che gli ha portato tutti i big. Una squadra fatta coi piedi. Oltre Monopoli serve un difensore centrale di categoria superiore. Non abbiamo terzini under validi. Fanelli non può fare il terzino. A centrocampo abbiamo avuto la sorte di ritrovare un Diomande in stato di grazia ma quel fenomeno dell'allenatore lo vede come alternativo a Marinaro quindi in campo solo uno dei due. Mentre dovrebbero giocare insieme. Uno più dietro (Diomande) uno più avanti (Marinaro) per essere più imprevedibile. Serviva un altro attaccante alternativo o in tandem con Pignataro e non è stato preso. Siamo stati fermi con Morra 2 settimane e l'abbiamo pagata amaramente a Ugento. i 6 punti persi sono per colpa del DS e di un allenatore che ancora non ha capito come giocare. Milella poteva uscire per tenere Diomande e Marinaro in campo. L'arbitro ha fatto il bast***o oggi, ha compensato gli errori arbitrali che ha subito il Corato. Fischiava ogni volta che quelli andavano per terra e ammoniva noi a catena. Vergognosi i due gialli in 5 minuti a Caputo che è uscito dal campo dopo solo mezz'ora per due proteste. Ma questi bast***i tutti a noi li mandano ad arbitrare. Ha regalato la partita al Corato che ha fatto mezza azione e poi il nulla. Noi abbiamo pagato l'inferiorità numerica ma qualche occasione l'abbiamo creata: occasione con Lamacchia che non arriva sul pallone a porta vuota, il palo interno di Pignataro su punizione e relativo tapin mancato da Milella che è sempre scordinato. Nella ripresa l'occasionissima con Pizzulli. Addario ha fatto un miracolo. Da lì poi il Barletta è calato nell'intensità ma ha tenuto il campo perdendo comunque di lucidità quando è uscito Diomande. Pignataro è un fenomeno. A dicembre va tenuto anche con un ritocco dell'ingaggio. Non bisogna farsi sfuggire un giocatore così. Che attaccante! Predicava nel deserto con accanto due bambini come Lamacchia e Pizzulli. Ma può giocare senza dei partner idonei?
Non demordiamo, la strada è in salita, siamo confusionari e un po' disorganizzati tra DS e allenatore ma bisogna continuare a sostenere la squadra. Dalla prossima in casa abbassate il prezzo del biglietto. A Molfetta siamo costretti a vincere altrimenti è praticamente già finita alla terza giornata. C'è bisogno della scossa e solo una vittoria puo tenerti a galla. Bisogna prendere dagli svincolati una prima punta, un terzino destro under e un difensore centrale di altra categoria (oltre Monopoli). fuori i cogl***i non dobbiamo allentare.
Io vorrei sto ragazzo sulla panchina del Barletta!! Ha le idee chiarissime e soprattutto dopo due giornate di campionato ha già centrato tutte le pecche e le mancanze!! Davvero sei un grande!! Avendo Lui come responsabile tecnico, potremmo risparmiare sullo stipendio dell’allenatore, del DG, del DS e forse anche del MS!! Magari con tutti questi soldi risparmiati, potremmo prendere qualche svincolato!! Società facci un pensierino...il signore coprirebbe un ruolo fondamentale !! Sempre forza Barletta
|