Scarse pretese con Pavarese
13-08-23 16:38
|
|
Staff Lewis In base a quello che c’è in rete riporto il dato degli abbonamenti sottoscritti in Lega Pro, qualcuno arrotondato. Noi attualmente siamo a quota 2.850.
-Vicenza 5.556 -Avellino 3.300 -Spal ~3.100 -Cesena ~2.300 -Mantova ~1.950 -Ancona ~1.400 -Benevento 1.398 -Padova 1.154 -Arezzo ~1.100 -Lucchese 1.052 -Triestina ~1.000 -Cerignola 602
La squadra allestita dimostra uno scarso livello tecnico ed è assolutamente non in linea con il dato degli abbonamenti sottoscritti. Purtroppo Pavarese ha pescato 30 giocatori qua e là senza un reale criterio tecnico-tattico. Ginestra avrà un compito molto gravoso con la materia prima che gli è stata messa a disposizione. Da tifosi speriamo sempre in meglio, le gambe inizieranno a girare meglio ma le lacune sono troppo palesi, manchiamo di giocatori che saltino l’uomo. Il centrocampo molto affollato è piuttosto statico e monocorde. L’unico con un po’ di brio e dinamismo è Cafagna.
Dimiccoli non ha allestito una squadra all’altezza di quasi 3.000 abbonati e questo è un fatto. Almeno prendesse un bomber serio e non il solito acquisto tanto per farlo in stile Pavarese.
Nessuno pretendeva la squadra ammazza campionato ma almeno una rosa più coerente e meno confusionaria.
Speriamo bene per il nostro Barletta. class="testo">
Aggiungo al tuo discorso che io vedo pochi giocatori adatti al 352….perché gli acquisti devono essere funzionali….Ngom parole sue preferisce giocare largo nei 3 di attacco….l’impalpabile Evangelista è un trequartista anche se dovrebbe fare un altro mestiere e non il calciatore….i due portierini non sanno giocare con i piedi….Milella stesso mi spiegate a cosa serve? Poche alternative sulle mezzali….non abbiamo un vice Schelotto che dovrebbe essere di livello non tanto per comprare….di piazza fa le bizze e ci manca comunque un attaccante…. E devo leggere che il presidente oggi dichiara sulla gazzetta che dobbiamo vincere il campionato? Come faremo? Spero non venga bannato questo messaggio anche perché credo di non aver mancato di rispetto a nessuno….è una verità
|