Lo Staff
08-10-18 10:56
|
|
sì ma...
devi guardare anche il calendario di chi sta in zona playoff. se tu vinci e lo stesso fanno gli altri non cambia nulla,anzi peggiore perchè le giornate per recuperare diminuiscono e tu hai già giocato i jolly a metà girone d'andata (san severo,mesagne,molfetta sportiva,unione calcio).
unione calcio non citata,non vorremo perdere punti contro una ripescata che ha perso con il san severo spero...mi basta il regalo salvezza della scorsa stagione in primavera prima del playoff uscito dal nulla.
per svoltare la stagione servono almeno 13 punti: vittoria molfetta sportiva,mesagne,unione calcio,almeno pareggio a corato,vittoria otranto.
e poi vai a gallipoli per scontro playoff. se non fai così arrivi fuori dalla zona playoff al mercato di riparazione. e la società non sarà invogliata ad investire,anzi magari qualcuno sentirà squillare il cellulare dalla concorrenza...
Su questo non ci sono dubbi, bisogna fare punti, tanti punti adesso. La squadra deve dare il massimo anche sopperendo le mancanze dell'allenatore. A parte Casarano, Corato (che è al momento in difficoltà) non mi sembra che il Barletta abbia un organico inferiore alle altre. La Fortis ha una squadra di categoria, così come il Brindisi ma non hanno una panchina lunga. Sono un po' come noi. Il Terlizzi non lo cito perché ha un organico che sta facendo un exploit davvero poco pronosticabile, vediamo alla lunga.
Ma questo Barletta adesso, mi ripeto, deve fare MOLTI PUNTI. Non c'è più tempo a disposizione.
Serve assolutamente un esterno sinistro puro e una prima punta di livello. Saani è la controfigura dell'anno scorso. Dovrebbe lavorare meno per la squadra in fase di copertura e stare fisso là davanti, anche per tenere la difesa in apprensione e meno alta. Si deve preoccupare solo di non andare in fuorigioco, per il resto non deve più arretrare fino al centrocampo, perde troppo di lucidità sotto porta e ieri l'abbiamo pagata cara. Lui e Varsi devono stare sempre alti, ci pensano i restanti 9 giocatori a coprire e difendere.
|