michele
Residenza: Trani
03-07-24 13:07
|
|
Lo Staff STAGIONE 2024/25 UFFICIALMENTE AL VIA
Con l’arrivo del Primo luglio 2024 ha ufficialmente inizio la stagione sportiva 2024/25.
Ci mettiamo alle spalle quella che abbiamo definito “la peggiore stagione della storia nelle migliori condizioni possibili”, un autentico miracolo al contrario. Faremo davvero fatica a scrollarci di dosso tutte le tossine che la stagione 2023/24 ha lasciato in eredità.
Nel mentre, oltre a un nuovo assetto societario, è cambiato l’amministratore unico della SSD Barletta 1922, finisce così almeno ufficialmente e sulle carte la presidenza Vaccariello. Inizia il nuovo corso, sperando sia nuovo in tutto e per tutto, di Marco Arturo Romano.
Nelle prime due conferenze del neo presidente sono emersi tanti buoni propositi ma bisognerà necessariamente metterli in pratica e sin da subito.
Si è parlato di cambiamenti e ufficializzazioni imminenti nell’ultima conferenza del 19 giugno. Bene, oggi è il primo giorno utile per poter mettere tutto in pratica.
Un consiglio opportuno: fossimo in voi e soprattutto nel presidente, non aspetteremmo un secondo in più per comunicare le prime ufficializzazioni.
VIA SUBITO DALL’ECCELLENZA! ⚪️🔴
👉🏻 Barletta Calcio | Supporters Web Site
Credo che non solo si farà fatica a scrollarsi di dosso il recente passato ma molti tifosi come il sottoscritto non seguiranno il Barletta 1922 sino a quando in società ci saranno i Dimiccoli e la compagnia cantante degli stessi. Questo lo dico con rammarico ma con la consapevolezza di chi ha visto il macello fatto dall'Onorario ma anche i precedenti di un certo Romano a Viterbo( andate a viterbo e chiedete di questo personaggio!). Sugli aspetti societari e di bilancio spero che i giornalisti indaghino ala stregua di Fan Page. Chi vivrà vedrà ma pre3venire è meglio che curare.
|