Staff Lewis
23-09-20 21:52
|
|
Volete le ultime dal Puttilli? Eviterei vista la realtà nefasta.
Lavori fermi da due settimane, gli operai della Terralavoro di Battipaglia sono quindi tutti a casa. Non si comprendono i motivi.
Altra cosa, non legata alla questione dei lavori bloccati. Dal comune avevano promesso che la settimana scorsa (quindi è già passata) avrebbero approvato con una delibera di giunta la famosa variante che il CONI aveva inviato al Comune. I contenuti di questa variante del Coni non li conosciamo, per sommi capi prevedeva l’abbattimento delle mura perimetrali spalle gradinata (fronte Scientifico e Fieramosca). La delibera della giunta promessa la scorsa settimana non c’è stata, e non mi sorprende visto che erano tutti impegnati per la campagna elettorale. Non sappiamo neanche se sarà approvata questa settimana, ma domani è già giovedì, ci credo poco.
In compenso il 16 settembre si è riunita la giunta (vedi albo pretorio del Comune) per approvare il progetto esecutivo che prevede lo spostamento e il riutilizzo (per altre attività) delle famose macerie che ormai da anni sono presenti alle spalle della tribuna. Restate incollati sulla sedia, sapete quanto costerà alle casse comunali questa rimozione (+riutilizzo)?
86.913,98€!!!
Non ho altro da aggiungere.
|