ariete 72
Residenza: bt
01-08-19 15:19
|
|
Lo Staff Nella serata di ieri, durante "Calcio Cocktail" su Teleregione e a margine della puntata stessa, tutto sommato è stata fatta chiarezza. Magari diviene pure inutile scrivere queste cose ma un post si può sempre dedicare. L'aspetto dell'IVA, esploso ieri in un'altra trasmissione televisiva e magari esternato dalle solite cordate "esotiche" in cerca di visibilità, alla fin fine è stato utile per capire un po' di situazioni legate al Barletta 1922.
Come in tutte le associazioni sportive dilettantistiche questo aspetto appare cosa assai comune, ci sono situazioni altrove veramente gravose e preoccupanti ma ciò non ha mai pregiudicato un'acquisizione societaria. Di recente, in zona ci potrebbe essere stato pure qualche esempio.
A Barletta in maniera cadenzata e continuativa da oltre un anno a questa parte, mensilmente si sta versando. Tutti gli ex presidenti ed ex dirigenti con una stretta di mano stanno onorando il tutto nonostante non ci sia nulla di scritto o scadenze già fissate e obbligatoriamente da onorare. Niente. Possiamo addirittura dire che forse, da questo punto di vista, siamo tra le poche a comportarci in maniera così virtuosa? Chissà, può essere, ma non vorremmo esagerare per non peccare incoerenza da un giorno all'altro. Ma fino a ieri la situazione, almeno pubblicamente, non era chiara.
Cosa aggiungere? Oggi è il Primo di agosto, c'è poco tempo per provare in extremis ad avere una società e una stagione da protagonisti. I margini sono pochi, i tempi molto ristretti ma non è precluso ancora nulla nonostante le difficoltà dell'ultimissimo periodo. Proviamo a ricreare un ambiente positivo, unito e veramente operativo? Cosa abbiamo da perdere? A 'sto punto proprio più niente. Se ancora siamo qui a seguire il Barletta è perché un po' tutti (magari noi pochi rimasti) crediamo che qualcosa di positivo possa sempre accadere da un momento all'altro, altrimenti non si spiegherebbe tutto questo! 🙂 Sappiamo tutti che la Piazza è pronta a riesplodere, lo abbiamo visto nel 2004 di cosa siamo stati capaci di fare. In poco tempo ci eravamo ripresi l'élite del calcio pugliese sia a livello societario che a livello di tifoseria. Ci conosciamo e lo sappiamo bene. BASTEREBBE DAVVERO POCO.
FIDUCIA NELLA BARLETTA CALCISTICA, FORZA! ⚪️🔴
solo bellino puo salvarci,perche citiene seriamente al bt
|