Mimmo 64
30-10-23 19:35
|
|
Staff Lewis Purtroppo ci stiamo dimostrando una squadra da centro classifica che non ha i mezzi tecnici per poter fare un campionato diverso. Si stanno steccando troppe partite, a Manfredonia andava fatta la partita aggredendo l'avversario, cosa che è riuscita solo nei primi 15 minuti. Ma bisogna ammettere che il livello è pari a quello di queste squadre che devono pensare a salvarsi il prima possibile.
In più ci mettiamo Ginestra che si fissa con Russo prima punta al centro che fa solo confusione e con un Marilungo improponibile a livello atletico. Lui continua a metterlo TITOLARE, è questo che fa scalpore, TITOLARE, da quando è arrivato. Sempre dal primo minuto da 5 partite a parte l'esordio col Gallipoli dove giocò l'ultima mezz'ora. E' con noi dal 21 settembre e non si vedono reali margini di miglioramento a livello atletico. Non può partire dall'inizio e, ovviamente, non può giocare sulla fascia. E' l'uomo in meno di questa squadra, a parte qualche fiammata estemporanea. Cosa costa fare le cose semplici? Di Piazza al centro, Caputo/Ngom a sinistra e Russo a destra, anche se il buon Sante penso debba sedersi un po' in panchina. Una staffetta con Schelotto credo sia più indicata.
Dispiace perché stiamo perdendo troppi punti contro avversarie modeste, non oso immaginare quando incontreremo in serie Andria, Altamura, Casarano, Martina e Fasano. Ci sarà il mercato di mezzo dopo Altamura, quindi magari potremmo sfruttare quella fase transitoria di grande distrazione fuori dal campo. Ma avremmo dovuto avere più punti in questo periodo molto più alla portata.
Noi ci illudiamo che le cose possano cambiare, siamo tifosi e ci teniamo, ma purtroppo i nostri auspici si scontrano con le scarse ambizioni societarie. Io non ho ancora capito quale sia l'obiettivo stagionale.
Peccato, è un campionato davvero alla portata. L'Andria sembra in difficoltà tecnica, l'Altamura sta avendo delle pesanti turbolenze con qualche giocatore che vorrebbe andare via. Potrebbe essere l'anno del Nardò o addirittura del Casarano, vedo meglio quest'ultimi. E noi, con un potenziale clamoroso, saremo sempre a guardare. In serie D non lo accetterò mai. E' davvero contronatura per una piazza come Barletta. class="testo">luigi avoglij a deic nou vedremo sempre gli altri vincere ricordiamoci che l'ultima volta ci abbiamo messo 13 anni per andare in lega pro vergogna e ditt Ciccio gol
|