peggio la prefettura
06-12-18 20:24
|
|
La polizia comanda al campetto
Il problema al campetto resta sempre la polizia. Vengono a comandare e pretendono che il settore ospiti resti vuoto se la trasferta è stata vietata ai tifosi ospiti, invece di far riempire il settore con i bambini della scuola calcio separati dagli steward dai dirigenti della squadra ospite. La polizia non vuole. Anche se sono solo dei bambini accompagnati dai mister e ci sono gli steward, la polizia non vuole!
Il problema sono i prefetti che non sanno nulla di sport,non seguono minimamente le dinamiche e vengono informati in maniera sommaria sulle vicende all'ultimo momento ormai sembrano più notai che mettono la firma solamente. Poi da quando hanno creato l'osservatorio sulle manifestazioni sportive peggio di peggio,si basano su faccende vecchie di anni se non decenni alle volte. Se sono due mesi che gli ultras scioperano e ci sono solo i due che appendono lo striscione prima di fotografarlo che caspita serve vietare le trasferte? Con chi dovrebbero guerreggiare gli ospiti più caldi? Con don Pino e quelli con le famiglie? Non è neanche in centro ma in campagna quindi neanche problema sicurezza,non possono andare a piedi alla stazione e devo venire con i mezzi. Finisce la partita,li fai uscire prima e scorti il pullman al casello. Non ci vuole molto...se interessa lo sport,se invece si pensa alla domenica senza pensieri logico più comodo vietare tutto.
Del resto se la vietano a noi senza gli ultras,quindi implicitamente inventano che le persone normali possano creare pericoli in trasferta,figuriamoci se non siano capaci di vietarla a chi ha gli ultras attivi.
|