?
07-03-22 14:27
|
|
quando andiamo sotto il comune? il mister giustamente per la prima volta si è lamentato della scarsa presenza di pubblico. ci ha sempre difesi e incensati ma stavolta non poteva proprio esimersi e ha ragione. non è normale che una squadra capolista anche giocando a 25km non porti più di 500 persone. ok, ci siamo stancati dopo sette anni di essere sempre in trasferta, sfianca anche il fatto che se vinci il girone non hai risolto niente e quindi la massa ormai si sposta solo per le partite importanti e che contano, però possiamo essere più numerosi. Ad esempio col San Marzano mercoledì alle 14:30 ci sono già oltre 200-250 biglietti venduti a 10€ in prevendita.
la cosa che dà fastidio è che nonostante questa stanchezza di andare a Canosa non si sta facendo niente come piazza per pressare quei 4 fannulloni al comune che non stanno facendo un ca**o. i lavori materialmente sono conclusi da 2 mesi. e da 2 mesi la macchina burocratica è ferma, non è stato iniziato nulla di nulla. quando ci dobbiamo dare una svegliata?
È evidente a tutti che una squadra prima in classifica meriterebbe un seguito maggiore, ma sono tanti i motivi che questa cosa avviene solo in rare occasioni. Al momento la prioritaria assoluta è quella di andare in serie D e poi, se qualcuno di buona volontà si dà una mossa, avere lo stadio finalmente agibile per l'inizio della prossima stagione sportiva, quindi settembre, e vedrai che in molti si riavvicineranno alla squadra.
|