SOLO BT
10-10-22 13:49
|
|
Quello che serve per sognare A dicembre devono andare via:
- Lattanzio (secondo stipendio più alto in rosa) - Zaldua (il mister dice che non lo mette perché è infortunato) - Pignataro (rottura insanabile ma va reintegrato fino a dicembre) - Lavopa (non dà né di carne né di pesce)
va preso un trequartista che leghi il gioco perché non va sacrificato Russo, un esterno panchinaro alternativo a Sante e almeno due prime punte che devono sostituire Pigna, Lattanzio e Zaldua. Poi secondo me serve un medianaccio tutto polmoni.
Se la punta che prendi questa settimana dimostra di essere all'altezza non ne prendi una a dicembre ma il reparto offensivo a parte Loiodice e Russo va rifondato. Non lo dice solo la partita di ieri ma TUTTE le sei partite di campionato dove abbiamo fatto fatica a tirare in porta soprattutto a trovare lo specchio.
poi serve un 2001 che si giochi il posto con Marangi.
Non puoi parlare di obiettivo salvezza quando sei la seconda piazza in tutta la serie D per numero di spettatori, dopo il Catania. Ieri a Brindisi (squadrone assurdo) c'erano 1500 spettatori forse. Noi eravamo 5000. Il ferro va battuto finché è caldo. E poi la fiducia dei 100 sponsor che hai avuto quest'anno va ripagata facendo vedere che sei una società ambiziosa. Se fai un campionato mediocre a salvarti con tante sconfitte e qualche vittoria l'anno prossimo si girano tutti dall'altra parte. E poi saranno ca**i perché si dovranno mettere i soldi propri che quest'anno in società non stanno mettendo, gestendo quello che arriva dall'esterno tra botteghino, abbonamenti, cartellonistica e sponsor principali. NON SIATE MEDIOCRI, BARLETTA MERITA LA C. class="testo"> D’accordo con il tuo messaggio ma faccio due appunti. Il mediano tipo De Rose della gestione Perpignano o Menicozzo con Sciannimamico solo low cost anche perché giocando con Milella terzino ( aggiungo fondamentale) devi mettere sempre due under a centrocampo. Anche se non dovessi finire tra le prime 3/4 squadre quest’anno non la vedo male perché comunque in campo vanno i giocatori non i tifosi. stai dando già dimostrazione come piazza che meriti due categorie superiori anche per scenari futuri perché adesso hai lo stadio e quindi visibilità. L’obiettivo principale dev’essere alimentare questi numeri, in un panorama economico non roseo trovare una fonte di guadagno come la nostra per un imprenditore serio è raro
|