Occasione persa
23-01-23 11:54
|
|
Staff Lewis Ho rivisto la partita su facebook (andando avanti durante le pause) perché avrei voluto giudicarla a freddo guardandola con più calma. Prima mezz’ora tutta nostra, molto presenti fisicamente in ogni zona del campo, poi un po’ di Cavese ma senza centrare mai lo specchio della porta, un paio di azioni sulla fascia ma mai seriamente pericolosi.
Nella ripresa gli ospiti giocano solo 10 minuti, dal 5’ al 15’ e fanno quel gol grazie alla respinta sbagliata di Piersanti. È il loro unico tiro nello specchio.
Dopo il gol davvero nient’altro, mai pericolosi. Barletta molto bene come piglio tenuta in campo, non siamo molto tecnici e non abbiamo ricambi in mezzo al campo ma ci abbiamo creduto più di loro. Non so che partita abbia visto Troise. Pareggio giusto a parte comunque l’occasionissima di Petta. Cavese brava nel fraseggio, di qualità ma nulla di trascendentale. Hanno giocato 10 minuti a tempo. Se avrete modo di rivederla (so che non siete folli come me 😄) mi darete ragione. Oltre il gol nella ripresa mai veramente pericolosi a parte al 5’ quando Vicedomini regala loro la ripartenza. Un solo tiro nello specchio e seconda frazione di gioco dove non hanno legittimato proprio nulla. Non è stato il miglior Barletta della stagione ma la prestazione c’è stata. Ripartiamo da qui. class="testo">
dopo l'1-1 hanno gestito, perchè a chi sta davanti interessa innanzitutto non perdere lo scontro diretto come tutti gli altri appunto. comunque a inizio secondo tempo hanno sbagliato un goal clamoroso dal dischetto del rigore, solo.
eravamo noi a dover vincere in casa, c'è da dire che abbiamo tutti gli scontri diretti in casa nel girone di ritorno e quindi si può ancora sperare.
|