Savio
Residenza: Viterbo
15-06-23 11:22
|
|
Staff Lewis
Gli ultras hanno esternato il loro parere sulla propria pagina Facebook.
Non ne condivido i toni se devo esserti sincero. Dimiccoli sarà giudicato dalle sue azioni. Di certo ha avuto un grande coraggio a non volere più con sé figure che spostano molto l’opinione pubblica. E questo terremoto ha scatenato un putiferio. Io non farò mai parte di alcun fan club di direttori, dirigenti e presidenti, ragionerò sempre e solo con la mia testa. Se Dimiccoli ha ritenuto di terminare i rapporti, chiudendo un ciclo, ha tutto il diritto di farlo. È chiaro che si è preso un rischio gigantesco, il fan club degli epurati non gli perdonerà nulla da oggi in poi. Non sarà semplice per lui, dovrà affidarsi a collaboratori molto preparati, soprattutto a gente che lo faccia ragionare e che gli dica dei NO. Su questo sono un po’ scettico spero vivamente di essere smentito per il bene del Barletta.
Se posso dare un consiglio: per fugare tutto lo scetticismo generale, dovrebbe subito annunciare Ragno, qualora fosse vero che abbia già un accordo. Altrove stanno già annunciando gli allenatori. Dimiccoli dovrebbe chiedere a Ragno di risolvere l’accordo che ha col Nardò fino al 30 giugno in modo da annunciarlo subito. Sarebbe il primo atto concreto per smentire chi parla male di lui.
NON C’È PIÙ TEMPO DA PERDERE! class="testo"> Non sono d'accordo, non è lui che ha avuto il coraggio di liberarsi delle figure che spostano l'opinione pubblica, ma sono loro che hanno lasciato infatti è rimasto solo, mi chiedo erano tutti scomodi quelli che sono andati via, erano tutti contro Dimiccoli? Ad oggi stiamo ancora aspettando una conferenza stampa in cui spiega tutto quello che è successo e i programmi futuri della società, deve spiegare il no alla cordata firmata Bellino Bosso Tatò Dileo per poi sapere da fonti attendibili che sarà affiancato da Turchi, il silenzio stampa durante e dopo il campionato, e l'attacco a Farina che ha di fatto stabilizzato la squadra. Tutto sto casino è stato creato e voluto per fare in modo che nessuno deve sapere niente, per poter rifiutare qualsiasi accordo perché dal prossimo anno tutte le società diventeranno S.R.L. e si possono vendere al contrario di quest'anno. Non sarà Ragno a spostare l'ago della bilancia a suo favore ma la struttura societaria e la squadra che formerà, gli addetti stampa devono fare il proprio lavoro senza essere condizianati, i tifosi non devono essere solo quelli che riempiono lo stadio la Domenica devono essere rispettati e informati, e basta con sto vittimismo nessuno ha parlato male di lui fino a quando ha deciso di fare del Barletta il padre padrone.
|