Barletta nel sangue
31-07-19 16:21
|
|
Lo Staff Ricapitoliamo un paio di dichiarazioni in confermato che si faccia chiarezza definitivamente.
➖ OGGI ➡️ Pino Sollazzo, il referente della "Zeus Energy": "Il sindaco ci ha comunicato che c'è un debito di circa 100 mila euro che la vecchia società non intende onorare." Vero, falso o presunto che sia, va chiarito PUBBLICAMENTE!
➖ DA APRILE A OGGI ➡️ La vecchia dirigenza, ora dimissionaria: "Ci dimettiamo! Lasciamo gratuitamente una società sana e senza un euro di debito." Visto che qui è stato anche tirato in causa il sindaco Mino Cannito, diviene fondamentale chiarire ogni aspetto. - Il sindaco ha detto questo? - Il debito c'è e ha queste proporzioni? - È vero che la vecchia dirigenza non vuole onorarlo? - Qualora fosse falso, è prevista una dilazione? Si sta onorando la spettanza? - Qual è la reale situazione debitoria del Barletta? - È vero come detto da tre mesi a questa parte che il Barletta non ha un euro di debito?
Senza giocare con le parole. A quanto ammontano le uscite ancora da onorare?
La questione è ormai scoppiata pubblicamente stamattina in un noto programma televisivo. Se non si fa definitivamente chiarezza non verranno mai spente le polemiche e le mille voci, spesso anche false. Se si continua a tergiversare con le solite frasi a metà di circostanza allora si continuerà a fare il male del Barletta. Il Barletta per avere un futuro ha bisogno in primis che il tutto sia chiaro, alla luce del sole e di dominio pubblico.
I TIFOSI DEL BARLETTA MERITANO DELLE RISPOSTE CHIARE E DEFINITIVE! ⚪️🔴 Stasera a calcio cocktail trasmissione televisiva di TELEREGIONE sarà ospite Walter di Leo ! Dunque sentiremo cosa dirà a riguardo.........
|