@
23-05-23 15:37
|
|
Staff Lewis N.B. graduatoria stilata in base ai criteri dello scorso anno. Bisogna attendere quelli di quest’anno che non sono stati resi noti. Sicuramente saranno comunicati a giorni. Non dovrebbero discostarsi da quelli della passata stagione.
In base ai criteri 2022/23 questa SAREBBE la graduatoria DEFINITIVA con le vincenti dei play-off (ho inserito il Barletta solo per mettere le 3 squadre del girone H, Cavese e Nardò ancora in lizza, giusto per un metro di paragone, dovrete considerare poi solo la vincente del girone H):
Alcione 2,14 (B) Cavese 2,13* (H) Nardò 1,91* (H) [Barletta 1,88 (H)] Fano 1,86 (F) Pianese 1,85 (E) Vado 1,82 (A) Casertana 1,70 (G) Trapani 1,59 (I) Campodarsego 1,59 (C) Corticella 1,50 (D)
Punteggi che includono i giovani D valore, il comunicato su questa speciale classifica è uscito oggi. Gli unici ad avere punti per questa speciale classifica sono: Cavese 0,10 - 1º gir. H Fano 0,10 - 1º gir. F Alcione 0,05 - 3º gir. B
In soldoni, qualora fossero confermati i criteri dell’anno scorso e avessimo vinto i play-off avremmo avuto più di un piede in serie C. Ma in questo, ovvero a non crederci quando serve, siamo dei maestri. Società in primis e squadra su tutti.
Quando copincollate queste informazioni citate il sito, quindi la fonte. Grazie! Buonasera Staff. Giusto sottolineare che hai inserito il Barletta, nella graduatoria delle squadre vincitrici dei playoff dei vari gironi, solo come termine di paragone. Altrimenti sono sicuro che qualcuno si sarebbe fatto qualche "film" in testa sul fatto che possiamo sperare in un ripescaggio, mentre le ns. possibilità sono pari allo zero.
|