Giusy
Residenza: Barletta
02-08-20 16:45
|
|
Staff Lewis’ Pretendere la copertura totale quando non sono neanche capaci di abbattere tutte le mura perimetrali vuol dire non conoscere la realtà in cui si vive. Con questi amministratori, non solo a livello locale non si andrà mai da nessuna parte. Ogni lavoro prevede sempre un costo raddoppiato rispetto a quello previsto e logico. Qui addirittura oltre al rifacimento parziale della cinta dello stadio ci sono ancora dubbi se ci sarà l’abbattimento o meno dei vecchi ingressi dello stadio e di quell’inutile ferraglia messa su per il vecchio prefiltraggio della Lega Pro. Le mura su via Vittorio Veneto non sono state abbattute tutte e in via Dante Alighieri chissà cosa e come abbatteranno... Mi aspetto anche delle porcate immonde.
Altro aspetto. Addirittura la “nuova” tribuna che ha previsto una larga pedana per far vedere al meglio le partite ai disabili, collocata a lato della tribuna stessa, non presenta la copertura per quest’ultimi. Inoltre, sempre la “nuova” tribuna non presenta delle coperture posteriori e laterali proprio per evitare che si bagni il pubblico in caso di pioggia trasversale in presenza di un minimo cenno di vento.
Qui a Barletta stiamo ancora a questi livelli. Purtroppo bisogna aspettarsi di tutto, si stanno fadendo delle valutazioni. Povera Barletta...
P.s. Alla stampa tutto questo non interessa, non si capisce l’impresa cosa farà e come si muoverà. Qualche intervista al direttore dei lavori per un recap sarebbe auspicabile. Non dico settimanale ma almeno mensile.
Meglio affidarsi alla dea bendata
|