Barletta nel sangue
27-07-22 12:02
|
|
Staff Lewis
Sai bene che sono molto combattuto, ho sempre manifestato il mio disappunto quando necessario ma in questa fase faccio un piccolo sforzo, armandomi di pazienza, provando a dare fiducia perché, in effetti, è vero che manca ancora tutto agosto per completare l'organico.
Oltre Petta servono davvero due centrocampisti, vediamo come va a finire, al momento godono di credito ma non sarà illimitato da parte mia e di buona parte della tifoseria. Ovviamente con nessun pregiudizio iniziale.
I 1200 abbonati vanno rispettati soprattutto perché in società hanno preteso che si abbonassero e quindi è doveroso che l'abbonato stesso, tirato per la giacchetta, abbia il diritto di manifestare le proprie rimostranze. L'abbonato va rispettato anche con una comunicazione degna di una piazza come la nostra. Ieri l'addetto stampa ha rassicurato su questo e quindi mi fido e ci fidiamo, come sempre.
Adesso tocca a loro, in tutto e per tutto. Dentro e fuori il terreno di gioco, prima e durante il campionato.
PAZIENZA, FIDUCIA MA TENENDO SEMPRE ALTA L'ATTENZIONE. concordo pienamente con te staff. Tieni alta la guardia vedremo forza Barletta
|