Enzo
10-08-22 17:32
|
|
Cittadino barlettanoCome fate a dire che gli under sono buoni? O state tutti i giorni al Puttilli a vedere gli allenamenti oppure parlate al vento. Qua servono gli under dei vivai blasonati e invece arrivano dal Foggia e dalla Vis Pesaro
Innanzitutto Farina è contento, in generale, degli under che sono arrivati e tu, che sei invece un mancato allenatore di serie A, e quindi per te Farina non capisce nulla, dici che gli under non sono buoni.
Ma come puoi pensare che vengano ceduti n serie D under di vivai blasonati (quindi Juve, Milan, Inter...) . I vivai di queste società arrivano, per fare esperienza, a squadre che si devono salvare in A oppure, al massimo, a squadre di serie B. Gli under che arrivano in serie D sono, per la maggior parte delle volte, dalla serie C. Il problema è un altro. Bisogna avere la capacità di intuire quelli più bravi ma che vengono presi sempre nel bacino della serie C. Anche perché per una società di serie A cedere in prestito un calciatore in serie D significherebbe fargli perdere valore.
|