Barletta nel sangue
03-09-18 11:47
|
|
Consigli per il bene del Barletta Purtroppo già dopo la prima uscita stagionale sono emerse tutte le criticità scritte e riscritte mille volte da quei pochi tifosi, unici ancora innamorati, che invece sono stati etichettati come tirapiedi. La società dovrebbe dire grazie a quei pochi che ancora parlano del Barletta mentre invece sono osteggiati e spesso anche intimoriti. Sapevamo tutti che Aprile fosse rotto ma la società pur di risparmiare 500€ ha preferito prendere un non difensore anziché confermare il centrale più forte d'Eccellenza, Ola che ha aspettato il Barletta per oltre un mese non firmando per nessuno. Siamo ancora in tempo, forse, per strapparlo al Manfredonia. Ora comunque bisognerà prendere un fortissimo centrale altrimenti sarà una stagione drammatica visto anche il deficitario rendimento di Bruno. Il centrocampo almeno fino a Dicembre va bene. In attacco dicevamo che sarebbe stato fondamentale l'acquisto di un attaccante, Saani non può reggere da solo una stagione, idem Lorusso. RICORDIAMOCI CHE CI SONO 5 SOSTITUZIONI A PARTITA e non possiamo avere una rosa così risicata e piena solo di ragazzini, dai non si puo ripetere l'errore dell'anno scorso. C'è tempo per rimediare, usciamo qualche soldino. Per Cinque e per la dirigenza: Negro non è un esterno d'attacco, non va nei 3 davanti. Lui è un 10 puro, deve giocare dietro la punta. Urge l'acquisto di un esterno d'attacco, in rosa abbiamo solo Varsi e basta. Serve l'esterno al posto di Negro che deve giocare un po' più dietro. Per intenderci, come il Laboragine della passata stagione.
Ora non ve ne uscite con la scusa del "è solo la prima partita, non si può vedere ancora nulla"... è la solita scusa di sempre per non cambiare le cose quando invece è palese che manchi un centrale forte, un esterno d'attacco titolare e una prima/seconda punta. Uno alla Pignataro o alla Trotta, credo più con le caratteristiche del secondo. L'argomento under non l'ho trattato, darei fiducia a tutti i ragazzi, specialmente gli ex juniores biancorossi.
SE PARLIAMO COSÌ SIGNIFICA CHE VOGLIAMO BENE AL BARLETTA. NON VE NE USCITE CON LE SOLITE SCUSE CHE NON STANNO IN PIEDI. È TUTTO COSÌ CHIARO CHE SOLO UN CIECO NON LO VEDREBBE. SISTEMIAMO LE COSE, SIAMO IN TEMPO PER VINCERE IL CAMPIONATO. SOLO 3 ACQUISTI. NON È UNA BESTEMMIA.
RIPETO... CI SONO 5 SOSTITUZIONI A PARTITA E CI VUOLA UNA PANCHINA LARGA PER CAMBIARE LE PARTITE IN CORSO D'OPERA. sono daccordissimo la stessa cosa che sto dicendo dallo scorso anno nn abbiamo i ricambi all'altezza dei titolari !!!!!!! Bisogna rinforzare la rosa nn siamo assolutamente completi come dicono i dirigenti. Completate la rosa altrimenti facciamo l'errore dello scorso anno
|