Michele d.
15-01-20 14:21
|
|
Ok, quindi, è’ sufficiente arrivare al massimo a -6 punti dalla seconda; arrivando a -6 è’ matematica la partecipazione
regolamento
PLAYOFF – Partecipano ai playoff, per tutti i campionati di riferimento (Eccellenza, Promozione, Prima Seconda Categoria) le squadre classificate dal secondo al quinto posto.
Solo per il campionato di Eccellenza, qualora una delle quattro squadre qualificate ai playoff abbia già acquisito il diritto di partecipare al Campionato Nazionale di riferimento, sarà “ripescata” la sesta classificata. Nelle gare di playoff di primo turno s’incontreranno in gara unica (in casa della miglior classificata) seconda-quinta e terza-quarta; in caso di parità al 90′ si giocano i tempi supplementari; in caso di ulteriore parità, passa la miglior classificata in regular season.
Se tra la seconda e la quinta ci sono almeno sette punti di differenza, la seconda passa direttamente in finale; se tra la terza e la quarta ci sono almeno sette punti di differenza, la terza passa direttamente in finale.
Solo per l’Eccellenza: se tra la seconda e la terza ci sono almeno sette punti di differenza, la seconda accede direttamente alla fase nazionale degli spareggi per la Serie D. Nelle gare di finale playoff vige lo stesso regolamento del primo turno: gara unica sul campo della miglior classificata; in caso di parità, supplementari, qualificazione della miglior classificata
|