@
09-12-22 16:57
|
|
Staff Lewis
Provo a rispondere in base alle info in mio possesso. Con Scaringella c’è l’accordo tra il Barletta e il calciatore ma la Nocerina non ha ancora autorizzato il trasferimento. Probabilmente i nuovi sviluppi societari a Nocera (ancora da definire a dire la verità) hanno creato questa situazione di impasse. Non a caso non è partito nessuno ufficialmente. Si parlava di Basanisi all’Altamura, Talamo alla Puteolana ecc ecc. Quindi per gli attuali tesserati nocerini è tutto in stand-by.
Sugli altri movimenti non trapela nulla, di Monaco non si parla più da giorni, non conosco la situazione allo stato attuale.
Se devo esprimere un mio parere da tifoso, a questa squadra, soprattutto in trasferta, servirebbe qualche giocatore in più a innescare gli attaccanti. Quando esce Russo ci appoggiamo solo su Loiodice, se non crea lui qualcosa non arriva più un pallone agli attaccanti. È l’andazzo delle ultime trasferte dove facciamo benissimo per un tempo, anche per 60 minuti e poi si pensa solo a contenere e ripartire con Loiodice. Mentre in casa siamo molto più arrembanti e creiamo fino al 95’ con la spinta del pubblico che fa dare il 110% a tutti e magari intimorisce un po’ le squadre ospiti. Da tifoso, se dovessi prendere due pedine (chieste dal mister) per allargare una rosa un po’ corta in alcuni ruoli io prenderei un esterno d’attacco che abbia spinta quando Russo non ne ha più (e viene sostituito) e una mezz’ala bella offensiva (o un trequartista) che leghi i reparti, detti l’ultimo passaggio e magari che sappia pure tirare in porta da fuori. Siamo troppo Loiodice dipendenti, in trasferta la cosa è molto più evidente. Prima di prendere un altro terminale offensivo come Scaringella io prenderei qualcuno che inneschi le nostre punte. Punte che già abbiamo con Di Piazza, Lattanzio e Russo quando serve.
Poi oh, ognuno ha il suo modo di vedere le cose. Stiamo chiacchierando non faceit semb brutt! ;-) class="testo">Non credo prenderanno un altro attaccante. Serve sicuramente un centrocampista con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo e forse un esterno offensivo. Ma ripeto, dopo aver contattato i calciatori, devi aspettare che ottengono lo svincolo per poterli tesserare.
|