Barletta
Residenza: barletta
25-10-21 13:17
|
|
Staff Lewis Non ce la faccio, devo dire la mia… Spero nessuno si offenda senza motivo!
Le partite semplici sono finite. Ora inizia il tour de force che interesserà anche la coppa Italia. Novembre è il mese decisivo, ci saranno 6 partite in 4 settimane. Muoversi a dicembre sarà purtroppo tardi. Non facciamo i conti in tasca a nessuno ma la necessità di fare mercato è diventata davvero stringente e impellente alla luce di una rosa normalmente già striminzita (dalla cintola in su) e tormentata dagli infortuni (perché giocano sempre gli stessi).
Ho tutto il diritto di dirlo! Mi sono abbonato, lo faccio da sempre, ho fatto abbonare almeno una quindicina di tifosi, come ogni anno, per non parlare di tutto l’impegno che metto nel mio piccolo nella comunicazione social con la mia pagina per cercare di creare un ambiente che parli sempre più del Barletta. E non devo neanche giustificarmi. Vi è una esigenza vitale di rimpinguare l’organico, porca miseria. Per fare due nomi a caso, almeno un Quitadamo a centrocampo e Zaldua in attacco, in un Trinitapoli che ormai non ha nulla da chiedere alla stagione. Tutta gente che non si strapaga. Acquisti mirati e economicamente sostenibili. Non vanifichiamo una stagione che si sta mettendo benino.
“Mancano sempre cinquanta centesimi per fare il miliardo”
FORZA, UN PICCOLO SFORZO! Stavo per scrivere esattamente lo stesso messaggio, mi sono rotto di persone che si offendono se qualcuno critica (in maniera costruttiva). Dal primo momento abbiamo visto che la rosa era scarna, ora abbiamo fuori pinto, cormio, altares, pollidori gioca ma non dovrebbe giocare perché è infortunato, morra non si regge in piedi e lo vediamo ogni maledetta partita perché non riesce ad allenarsi e a riprendersi per via di acciacchi fastidiosi, pignataro e vicedomini stanno facendo miracoli, sentire il mister ieri ringraziare addirittura il direttore per quello che ha fatto mi sembra una forzatura venuta dall'alto, io vi dico che neanche a dicembre prenderanno qualcuno, sinceramente fare calcio come vogliono farlo quest'anno non mi sta bene, non puoi andare (quando ci vai, altra cosa strana mai vista una dirigenza che non parli) a piangere in televisione che vuoi aiuto, ti lamenti degli abbonamenti, se si vuole fare gli imprenditori devi mettere in conto anche che non tutti ti possono aiutare, altrimenti fai il tifoso. Non è una critica ma un dato di fatto. Non dico altro tipo sulla comunicazione (Adriano sta facendo miracoli) e sul marketing. I ragazzi e lo staff stanno facendo miracoli e vanno solo elogiati ed incoraggiati ma il contorno... Ultima cosa mister farina non ci lasciare per i TIFOSI sono tutti con e con la squadra
|